Herbalife Sponsor Nutrizionale di Cristiano Ronaldo

ronaldo 1CRISTIANO RONALDO

Nel mondo competitivo dello sport professionistico una buona nutrizione può essere decisiva. Per Cristiano Ronaldo, icona dello sport mondiale e stella del calcio, è essenziale. Per questo l’attaccante portoghese ha deciso di unire le forze con Herbalife per promuovere la buona nutrizione e l’esercizio regolare a qualsiasi livello di attività.

“Credo fermamente che un’adeguata nutrizione sia importante per me, sia in campo che fuori”, dichiara Ronaldo. “Non vedo l’ora di collaborare con Herbalife, un’azienda che ha la mia stessa passione e mette la sua vasta esperienza al servizio della nutrizione per lo sport”.

Il presidente e amministratore delegato Herbalife Michael O. Johnson considera naturale la collaborazione con Ronaldo: Ronaldo è un leader nella sua squadra, Herbalife è leader mondiale nella nutrizione. “Uno degli aspetti più entusiasmanti di questo nuovo rapporto è che lavoreremo insieme a Ronaldo per creare prodotti nutrizionali all’avanguardia che avranno il marchio nostro e di Ronaldo”, dichiara Johnson.

Ronaldo è già al lavoro con John Heiss, Ph.D., responsabile Herbalife per la nutrizione nello sport, per creare una linea completa di prodotti. In qualità di sponsor nutrizionale ufficiale, Herbalife collaborerà con Ronaldo anche per ottimizzare il suo piano nutrizionale attraverso una serie di prodotti a supporto del suo impegnativo regime di allenamento. Infine, il campione lavorerà insieme alla Herbalife Family Foundation in programmi a favore della buona nutrizione e in altre iniziative educative.

Johnson è soddisfatto della visibilità che Herbalife riceve grazie alle oltre 100 sponsorizzazioni di atleti, squadre ed eventi sportivi. “Il mondo indossa il marchio Herbalife ed è tutto merito dei nostri prodotti se suscitiamo l’interesse di atleti famosi in Europa e nel mondo”.

Web site Design by artwork tm